Prova costume 2020 non ti temo: l’innovazione dei costumi modellanti

Nonostante le nostre aspettative o speranze in seguito al Covid-19, la prova costume per quest’anno non è saltata.

Quei chili di troppo che non sei mai riuscita a togliere e che ti ossessiano possono finalmente essere nascosti con l’innovazione dei costumi modellanti che daranno una nuova immagine alla tua silhoutte!

Potrai sentirti sempre a tuo agio e rilassarti, senza preoccuparti dei tuoi punti delicati.

Costumi modellanti: caratteristiche

I costumi modellanti sono apparentemente semplici costumi: si differenziano da questi per la presenza della culotte a vita alta.

È proprio questa che rimodella il tuo corpo assottigliando il punto vita e contenendo pancia, fianchi e sedere. Il tuo corpo apparirà femminile e ricco di curve.

Potrai scegliere tra reggiseni rigidi o senza coppe, scolli a V o dritti, motivi geometrici, scambi cromatici, arricciature, drappeggi, cuciture performanti, stampe, ecc.: tutto ispirato ai tuoi gusti e anche alla moda del momento.

A triofare solo i colori scuri che non attraggono la luce e rendono meno visibili quelle zone del corpo che non ci piacciono e vorremmo nascondere. Inoltre, hanno anche l’effetto illusorio di allungare il corpo.

Come tutti i costumi, va prima provato per sapere quale sia quello adatto al nostro corpo. Ne estitono, infatti, diversi modelli di diverse marche capaci di minimizzare i difetti e mettere in evidenza i punti di forza del nostro corpo.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • chat
    Aggiungi un commento

    Social Media

    Altre news

    Non perderti nulla

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Notizie, aggiornamenti e tanti strumenti utili per la tua Azienda.

    On Key

    Related Posts

    Ceretta all’inguine: ad ognuno la sua

    Uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne e al contempo uno dei meno piacevoli è la ceretta all’inguine. Richiestissima soprattutto nel periodo estivo, ha