Depilarsi senza dolore si può: la nuova ceretta nera

Sei stanc* di soffrire per depilarti? Ecco la soluzione adatta a te: la ceretta nera indolore.

Chiamata anche Black Wax, la ceretta nera è una via di mezzo tra una crema e un gel ad alta flessibilità, dunque non è appiccicosa, non ha bisogno di strisce per essere strappata e con la sua formulazione polimetrica innovativa agisce sulla cute riducendo gli arrossamenti ma estirpando anche i peli più sottili senza eccessivo dolore.

Inoltre, può essere applicata anche a basse temperature: basterà solamente riscaldarla prima di applicarla.

Ne esistono diverse varianti, tutte adatte ad ogni tipo di pelle e ad ogni zona del corpo, anche nelle parti più delicate come viso, inguine e ascelle.

Come funziona

Prima di applicare la ceretta sulla pelle, bisogna esfoliare la pelle per eliminare le impurità.

Riscaldare per pochi minuti la ceretta e stendere una piccola parte di prodotto sulla zona desiderata con l’apposita spatola, creando uno strato sottile di ceretta, quindi spalmarla per bene. Lasciare che la ceretta agisca per qualche secondo, in modo che si indurisca, ed effettuare lo strappo con un movimento deciso.

Lo strappo, come la normale ceretta con le strisce, deve essere effettuato contro pelo.

È davvero indolore?

A differenza delle cerette tradizionali, la Black Wax non si attacca all’epidermide ma solamente ai peli. In questo modo, non solo è ridotto il dolore ma l’estirpazione coinvolge sia i peli più lunghi e scuri, ma anche quelli più sottili e chiari.

Inoltre, essendo formata principalmente da glicerina, glucosio, acqua e cera d’api, ha un effetto lenitivo ed emolliente sulla pelle: per questo, dopo la ceretta, la pelle apparirà più liscia e morbida.

Anche la ricrescita del pelo avrà dei benefici: infatti, con l’uso della ceretta nera, la ricrescita sarà rallentata, quindi, anche tra un trattamento e l’altro passerà più tempo.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • chat
    Aggiungi un commento

    Social Media

    Altre news

    Non perderti nulla

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Notizie, aggiornamenti e tanti strumenti utili per la tua Azienda.

    On Key

    Related Posts

    Ceretta all’inguine: ad ognuno la sua

    Uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne e al contempo uno dei meno piacevoli è la ceretta all’inguine. Richiestissima soprattutto nel periodo estivo, ha