Bendaggi anticellulite

Hai provato di tutto senza arrivare ad una soluzione? Non smettere di lottare contro la cellulite, prova una nuova soluzione: i bendaggi.

I bendaggi contro gli inestetismi della cellulite sono un trattamento estetico drenate: consiste nell’immergere delle bende in appositi composti contenenti principi attivi mirati e applicarle sulla pelle.

Grazie all’effetto osmotico, si creerà un effetto drenante e antinfiammatorio sulle cellule adipose che originano la cellulite.

Ingredienti bendaggi

Esistono vari prodotti che aiutano, tramite i bendaggi, ad eliminare la pelle a buccia d’arancia.

Le miscele maggiormente utilizzate sono oli essenziali, betulla, pilosella, geranio, ficus, menta, eucalipto e sali di Epsom.

Diverso è, invece, il trattamento con i fanghi: questi, infatti, sono ricchi di vitamine e amminoacidi, aventi proprietà disintossicanti. In questo modo, attraverso la sudorazione, il corpo rilascia le tossine tossiche.

Un altro trattamento molto utilizzato prevede l’uso dei bendaggi salini, in particolare con i Sali Epsom, che hanno effetti sulla ritenzione idrica: servono infatti ad eliminare i liquidi in eccesso e hanno anche una funzione disintossicante.

Come effettuare il bendaggio anti cellulite

I bendaggi devono essere arrotolati a forma di spirale intorno alla zona interessata, senza lasciare alcuna zona scoperta.

Devono essere tenuti in posa per almeno 30’. Successivamente puoi provvedere a rimuoverli delicatamente sciacquando la pelle con la semplice acqua fredda e applicando una crema idratante.

Gli effetti ottenuti sono simili ad interventi come massaggi e mesoterapia.

Il trattamento può essere effettuato comodamente a casa o in centri specializzati.

Il costo del trattamento a casa prevede unicamente l’acquisto dei composti e delle bende, quindi si aggira attorno ai 10-20 euro. Il costo nei centri estetici specializzati è più elevato, pari a 30-50 euro a seduta.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
mood_bad
  • Ancora nessun commento
  • chat
    Aggiungi un commento

    Social Media

    Altre news

    Non perderti nulla

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Notizie, aggiornamenti e tanti strumenti utili per la tua Azienda.

    On Key

    Related Posts

    Ceretta all’inguine: ad ognuno la sua

    Uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne e al contempo uno dei meno piacevoli è la ceretta all’inguine. Richiestissima soprattutto nel periodo estivo, ha